valutazioni release 8.28

  • ellepidi
26/05/2007 20:19 #23881 da ellepidi
Risposta da ellepidi al topic Re: valutazioni release 8.28

Non ho fatto caso se questo fatto mi capita solo ora o capitava anche prima; io in archivio ho qualche canzone molto breve (fra i 40 ed i 60 secondi), se faccio fare in automatico un refrain casuale ad una di queste canzoni, il refrain dura quanto tutto il brano (o quasi) e non i 12 secondi che ho impostato nelle preferenze. Ho, tanto per cambiare, sbagliato qualcosa io oppure è un piccolo problemuccio ?? e soprattutto capita solo a me?

forse hai beccato un bug....non avevo fatto i test su brani cosi' brevi.....lo correggero'

caspita che velocità... , grazie ancora leo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2007 01:29 - 27/05/2007 01:31 #23883 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: valutazioni release 8.28
In effetti la questione dei Voice Track che sfumano anticipatamente l'ho riscontrata anch'io. E' di una frazione di secondo, ma c'è.
Ultima Modifica 27/05/2007 01:31 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2007 08:27 #23884 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: valutazioni release 8.28
Ciao Maurizio,

ho messo nel tuo ftp, ops winzozz ha creato una nuova cartella  :-[, un file mp3 della diretta radio di ieri con voicetrack1 e voicetrack2, stesso jingle passato nei due modi citati su canzoni che hanno intro superiore alla lunghezza del jingle.

Saluti. Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • anicettoscanu
27/05/2007 09:30 #23885 da anicettoscanu
Risposta da anicettoscanu al topic Re: valutazioni release 8.28

Nella "LINGUA" delle canzoni sono sparite un po di opzioni e ora se in playlist do il parametro Canzone: Lingua: Spagnolo in playlist non me le pesca piu canzoni essendo sparito lo spagnolo e altre lingue

www.mbstudio.net/Translations
Scarica la lingua desiderata dentro alla cartella MBStudio/Languages e poi riavvia MB STUDIO.



Domanda: il programma mblanguage.exe è da utilizzare opuure no?
Seconda domanda: devo inserire la nostra lingua e quindi classificare i brani nella lingua sarda, vorrei se possibile non utilizzare local, come devo fare?
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
27/05/2007 10:10 #23887 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
NON PUOI UTILIZZARE ALTRE LINGUE....LO AVEVO CHIESTO PRIMA PURE IO....USA LOCAL....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
29/05/2007 16:12 #23924 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
Nel fare i complimenti per le implementazioni della versione 8.28 ho un suggerimento da fare per MBSPOT
Nella finsetra indicante i periodi, sotto il primo calendario, quello di sinistra, è possibile mettere un flag (dalla data odierna)?
Questo faciliterebbe, per esempio, quando si copiano fasce orarie già esistenti da tempo ma con data di partenza di parecchio tempo addietro, si deve andare a mano a spostarla ad esempio di mesi o anni.... (non che la cosa sia un problema ben inteso) ma in caso di molteplici cambiamenti credo tornerebbe comodo. Un abbraccio e a presto.
PS Sempre per MBSPOT  bello sarebbe poter avere la possibilità di avere una suddivisione per case pubblicitarie (per i resoconti mensili o per le stampe) e la possibilità di esportare in un file TXT le informazioni di modo che si possano inviare via mail alle rispettive case (questo anche per quello che concerne l'invio dellefasce orarie di programmazione)
Grazie e a presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2007 21:28 #23933 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: valutazioni release 8.28
Maurizio, scusami se insisto. E'stato risolto il problema dei voicetrack che sfumano prima della fine?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Radio Studio 2000
  • Avatar di Radio Studio 2000
  • Offline
  • Radio Studio 2000
Di più
29/05/2007 22:04 #23934 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic Re: valutazioni release 8.28
per maurizio,ho notato che da questa versione avendo dei file vuoti ( es notizie non registrate) viene dato un messaggio che segnala che non ha trovato il file , mentre sulle versioni precedenti durante la messa in onda mb studio saltava semplicemente il file non registrato, e' una cosa voluta o c'e un errore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2007 23:49 #23937 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

Maurizio, scusami se insisto. E'stato risolto il problema dei voicetrack che sfumano prima della fine?

Si l'ho risolto qui in studio da me ma poiche' sto aggiungendo altre cosette c'è ancora qualche giorno di attesa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2007 23:50 #23938 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

per maurizio,ho notato che da questa versione avendo dei file vuoti ( es notizie non registrate) viene dato un messaggio che segnala che non ha trovato il file , mentre sulle versioni precedenti durante la messa in onda mb studio saltava semplicemente il file non registrato, e' una cosa voluta o c'e un errore?

non mi risulta questo comportamento....manda a vedere un debug indicando orario e file in cui è successo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Radio Studio 2000
  • Avatar di Radio Studio 2000
  • Offline
  • Radio Studio 2000
Di più
30/05/2007 18:54 #23975 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic Re: valutazioni release 8.28

per maurizio,ho notato che da questa versione avendo dei file vuoti ( es notizie non registrate) viene dato un messaggio che segnala che non ha trovato il file , mentre sulle versioni precedenti durante la messa in onda mb studio saltava semplicemente il file non registrato, e' una cosa voluta o c'e un errore?

non mi risulta questo comportamento....manda a vedere un debug indicando orario e file in cui è successo.

ecco il debug
dalle 1930 alle 2000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/05/2007 19:03 #23977 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28
L'errore è "unsupported file format", come se i files fossero danneggiati. Mandami uno di quei files per un test.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.