valutazioni release 8.28

  • sasa
04/06/2007 08:21 #24077 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: valutazioni release 8.28

In qualche post avevo preannunciato un aggiornamento per oggi ma tardero' 24 / 48 ore. Sto aggiungendo un sistema di auto aggiornamento che in futuro (per chi vorra' attivarlo) fara' aggiornare MB STUDIO da solo quando esce una nuova versione.


Interessante Maurizio questa cosa, molto interessante.... Thanks

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2007 12:17 #24087 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: valutazioni release 8.28

Per MAURIZIO
nella stampa manca il web applet a me serviva per complilare la classifica dei più trasmessi come posso fare

Caspita, non mi ero accorto di questa "sparizione", anch'io la usavo moltissimo. Maurizio: scelta o dimenticanza? nessuna speranza di ripristinarla?

Ciao, grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/06/2007 12:57 #24089 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
per me importante in pochi secondi realizzavo la classifica ed è reale!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2007 14:58 #24099 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

Caspita, non mi ero accorto di questa "sparizione", anch'io la usavo moltissimo. Maurizio: scelta o dimenticanza? nessuna speranza di ripristinarla?

Sto ripristinando....pazientate

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/06/2007 21:53 #24106 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
piccola problemino: ho fatto calcolare a Mb i BPM di tutte le canzoni, e dallo stesso menù canzoni sto cercando, clikkando sulla colonna BPM, di mettere in ordine crescente (o decrescente..) di tempo, tutte le canzoni, ma l'operazione non và a buon fine. Infatti la colonna BPM  mi porta i valori tutti disordinati senza alcun rispetto della regola tempo. Qualcuno ha qualche suggerimento ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2007 22:29 #24108 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28
qui è tutto ok...ecco i miei bpm in ordine decrescente


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/06/2007 23:06 #24110 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
questi sono i miei maurizio... lo screen shot è di metà archivio. Partendo dall'alto in ordine crescente di BPM,  Mb ne mette correttamente in fila circa 400, poi iniziano a mancare totalmente i valori nella colonna, e quello che vedi è a circa metà/tre qurti dell'archivio dove ricomincia a valorizzare i BPM ma in maniera confusa e non in ordine. In più, non sò se normale, Mb sembra che calcoli i valori di alcuni brani, durante lo scorrimento dell'archivio, mentre io ho già dato la fuzione di calcolo BPM all'inizio facendo MODIFICA/SELEZIONA/TUTTE LE CANZONI/CALCOLA BPM.

Che dici  ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2007 12:59 #24123 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28
Probabilmente hai dato il comando di calcolare il BPM a tutti i brani e poi hai subito tentato di ordinare la visualizzazione per BPM. In alcuni casi, per non appesantire il computer, MB STUDIO effettua l'aggiornamenti dei dati nella visualizzazione canzoni, solo quando l'utente effettivamente le visualizza a schermo....ecco perche' hai l'impressione che MB STUDIO stia aggiornando dei dati. Comunque sono certo dalle ore 24 (ora in cui MB STUDIO effettua l'aggiornamento database e l'aggiornamento finestre) il tuo incolonnamento BPM funziona correttamente.
Per non aspettare le 24, dare menu' Canzoni/Salva Archivio e poi menu' Canzoni/Carica Archivio in modo da aggiornare la visualizzazione dell'archivio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
05/06/2007 15:47 #24124 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
ok  per l'aggiornamento.  Ma allora perchè se sto fermo sui brani, senza scorrere la pagina, ho comunque die brani  (come nello screen shot)  che non riportano per nulla il parametro BPM ?  ce ne sono parecchi, sotto a quella schermata, ad un certo punto,  ne escono fuori decine di titoli in fila senza BPM e questo , naturalmente non mentre scorre la pagina, ma mantenendola fissa anche dopo 1 min buono.

Inoltre, come vedi sempre dall'immagine, i valori BPM non sono in ordine crescente (o decrescente...) ma sono mischiati senza logica... ???

aspetto tue..grazie maurizio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2007 23:40 - 06/06/2007 04:11 #24134 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

ok  per l'aggiornamento.  Ma allora perchè se sto fermo sui brani, senza scorrere la pagina, ho comunque dei brani  (come nello screen shot)  che non riportano per nulla il parametro BPM ?  ce ne sono parecchi, sotto a quella schermata, ad un certo punto,  ne escono fuori decine di titoli in fila senza BPM e questo , naturalmente non mentre scorre la pagina, ma mantenendola fissa anche dopo 1 min buono.

ripeto quanto ho scritto sopra: quando si fa il calcolo BPM su molte o tutte le canzoni contemporaneamente, la lista grafica non è aggiornata. Per aggiornarla dare il comando Salva Archivio seguito da Carica Archivio oppure attendere le ore 24 e tutto si aggiorna da solo.

Inoltre, come vedi sempre dall'immagine, i valori BPM non sono in ordine crescente (o decrescente...) ma sono mischiati senza logica... ???

Devi cliccare la colonna denominata BPM per vederli in ordine di BPM crescente o decrescente ...

... cosa che tu non hai fatto perche' la lista della tua foto è in ordine alfabetico di interprete e non in ordine di BPM.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 06/06/2007 04:11 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
06/06/2007 13:46 #24142 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28

Inoltre, come vedi sempre dall'immagine, i valori BPM non sono in ordine crescente (o decrescente...) ma sono mischiati senza logica... ???

Devi cliccare la colonna denominata BPM per vederli in ordine di BPM crescente o decrescente ...

... cosa che tu non hai fatto perche' la lista della tua foto è in ordine alfabetico di interprete e non in ordine di BPM.

[/quote]

....cosa che ovviamente avevo già fatto Maurizio !!  (non è qualche giorno che uso il pc ;D ) ti assicuro che se andiamo a vedere la parte alta dell'archivio lui comincerà a elencare i BPM in ordine crescente, (e non alfabetico) poi, ad un certo punto, dopo circa 400/500 titoli, comincia a non presentare più alcun valore nella colonna , proseguendo più giù, appare poi ciò che ti ho inviato qui, cioè l'elenco di brani, dove lui semplicemente RIcomincia ad elencare in ordine alfabetico, senza tener più conto l'ordine di BPM...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2007 14:29 - 06/06/2007 14:35 #24143 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

se andiamo a vedere la parte alta dell'archivio lui comincerà a elencare i BPM in ordine crescente, (e non alfabetico) poi, ad un certo punto, dopo circa 400/500 titoli, comincia a non presentare più alcun valore nella colonna , proseguendo più giù, appare poi ciò che ti ho inviato qui, cioè l'elenco di brani, dove lui semplicemente RIcomincia ad elencare in ordine alfabetico, senza tener più conto l'ordine di BPM...

Quando la colonna BPM non indica valori probabilmente MB STUDIO non è stato in grado di calcolare il valore BPM del brano; non è garantito che MB STUDIO riesca a calcolare il BPM su qualsiasi brano, ma solo su quelli piuttosto ritmati. Se lo desideri puoi comunque inserire a mano il valore bpm nella apposita casella (magari calcolato con qualche software esterno piu' sofisticato).
Purtroppo non sono stato in grado di replicare il tuo problema su nessuno dei miei pc, quindi attendiamo di sapere se altri hanno il tuo stesso problema, al momento non so quale possa essere la causa...mi spiace.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 06/06/2007 14:35 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.084 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.