MBL4_Broadcast_v1.2

  • Topic Author
27 Jan 2006 11:29 #15592 by
Replied by on topic Re: MBL4_Broadcast_v1.2

Caro Filippo sapessi quanti arrosti fanno gli ingegneri della Rai...esempio a Monte Serra in Toscana hanno cambiato il traliccio e cosi tutte le antenne...risultato i tre canali radio hanno grossi problemi...
Per un contenzioso proprio con la Rai per un disturbo da parte mia su una loro frequenza i cosi detti ingegneri della Rai mi hanno fatto, e non esagero, decine di progetti radioelettrici per togliere quel disturbo...altro risultato ho risolto io che non sono un ingegnere...
Saluti.


Radiostar, ti posso parlare per esperienza personale, li ho visti lavorare su impianti della mia zona e sono incredibili. Potendo contare su software particolari e attrezzature costruite su loro espressa specifica. Ad esempio, invece di andare su di potenza, come solitamente fanno gli altri, hanno puntato su più mini-impianti con vattaggi irrisori, che io ad esempio inizialmente non riuscivo a concepire. Poi come sempre accade, ci sono i tecnici che sono stati assunti solo per raccomandazione e che aspettano il 27 per lo stipendio, quelli con la quale avrai avuto a che fare tu, mentre altri, amano tanto il proprio loro lavoro e sono davvero molto preparati.
In questo settore ho sempre avuto una certezza: la professionalità tecnica Rai ! 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Jan 2006 12:51 #15594 by
Replied by on topic Re: MBL4_Broadcast_v1.2

L'unica, e sottolineo l'unica, con gli impianti studiati da fior fiori d'ingegneri è la RAI ! La loro professionalità è incredibile. Ciao


straquoto!!! solo che poi sotto ci mettono il tx da 60 watt :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Jan 2006 12:56 #15595 by
Replied by on topic Re: MBL4_Broadcast_v1.2

;D..........o finalmente..era ora adesso anche i dipoli suonano ;D certo con le direttive gli acuti sono più frizzanti......ma attenzione se polariziamo tutto con un bel sistema circolare sentirete che bei bassi profondi :P :P.

[ogni tanto bisogna lavarsi anche le orecchie al mattino oltre che la faccia prima uscire di casa allora si rischia una coltivazione di prezzomolo abusivo nei padiglioni auricolari/quote]

io dico che se continua cosi altro che prezzemolo............. :)

Baci  ;)


no ti sbagli! devi mmettere sia i dipoli che le direttive e le doppia polarizzazione insieme :D
perchè le direttive ti danno gli alti (gli alti sono molto direttivi :D)
il dipolo per i medi, e le doppia polarizzazione per i bassi!!!

ma attenzione non usate il divisore, usate un crossover a 24 db per ottava :D:D:D:D:D:D:D:D:D



Perchè vasco rossi quando fa i concerti non monta un'orban?? uiauiaiuauiaiuaiauiauaiuaia

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Jan 2006 12:58 #15596 by
Replied by on topic Re: MBL4_Broadcast_v1.2

Noi di Radiorizzonti stiamo sperimentando da circa un mese nei fine settimana il processore MBL4 versione 4.03 il


radio orizzonti di galatina?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Paul
27 Jan 2006 13:57 #15598 by Paul
Replied by Paul on topic Re: MBL4_Broadcast_v1.2
no siamo Radiorizzonti  di Saronno provincia di Varese ::)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Jan 2006 14:00 #15599 by
Replied by on topic Re: MBL4_Broadcast_v1.2

no siamo Radiorizzonti  di Saronno provincia di Varese ::)


ok!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jan 2006 15:56 #15601 by lex ufita
Replied by lex ufita on topic Re: MBL4_Broadcast_v1.2
Signori miei,dalle vostre parole deduco che sono tante le notti insonni che avete trascorso!!!!!!!!!!!Vi consiglio un tridente da urlo:Composer behringer+edison ex1 behringer +equalizzatore finale.Altro che orban 8400 e 8500.......Provare costa "pochissimo".Il rapporto qualita' prezzo e' imbattibile.A voi le belle cose!!!!!! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Jan 2006 16:31 #15602 by
Replied by on topic Re: MBL4_Broadcast_v1.2
X lex ufita .....ti consiglio di inserire anche lo stereo enhancer dell'Ariston...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Jan 2006 16:46 #15604 by
Replied by on topic Re: MBL4_Broadcast_v1.2

X lex ufita .....ti consiglio di inserire anche lo stereo enhancer dell'Ariston...       

 
Beh, Superpippo hai dimenticato...volutamente... il processore composito Indesit  :P :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Jan 2006 17:18 #15611 by
Replied by on topic Re: MBL4_Broadcast_v1.2

Signori miei,dalle vostre parole deduco che sono tante le notti insonni che avete trascorso!!!!!!!!!!!Vi consiglio un tridente da urlo:Composer behringer+edison ex1 behringer +equalizzatore finale.Altro che orban 8400 e 8500.......Provare costa "pochissimo".Il rapporto qualita' prezzo e' imbattibile.A voi le belle cose!!!!!! ;)


si ma ti lavora a 1 sola banda...  ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Jan 2006 17:20 #15612 by
Replied by on topic Re: MBL4_Broadcast_v1.2

X lex ufita .....ti consiglio di inserire anche lo stereo enhancer dell'Ariston...       

 
Beh, Superpippo hai dimenticato...volutamente... il processore composito Indesit  :P :P


è meglio il fiscer-price!!!! HA + BASSI  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Jan 2006 17:26 #15613 by
Replied by on topic Re: MBL4_Broadcast_v1.2
VI SVELO UN SEGRETO
del mio rack
che come già detto ha + processori.. uno di questi, il cuore (poi tutto va su dsp a 5 bande)
è il
TUBETECH smc5b

www.tube-tech.com/?show=product&sp=teaser&productId=1

che tra l'altro ne è uscuta un'altra nuova versione di queso processore..

gia DA SOLO suona meglio dell'8400 che ho sull'altra rete e a quello di 105 e deejay (che nn so cosa sia ma dal suono direi 8400)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.085 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users